4 dicembre 2017

E se la pioggia fosse rosa? - tic tac toe #4

Con un po' di ritardo pubblichiamo oggi il nostro ultimo layout basato sul tic tac toe che abbiamo realizzato Lisanna ed io (clic sul suo nome per andare a sbirciare sul suo blog)!

Dalla tabellina ho scelto il tris rosa - wood veneers - macchie e per l'occasione ho anche voluto scrapliftare una pagina di Lisanna (questa)...


Ho scelto di utilizzare una foto sciocca che ho scattato per "immortalare" il mio ombrello nuovo :-D
Ho sempre avuto ombrelli dai colori scuri o neutri... finalmente mi sono decisa ad acquistare qualcosa di allegro!!!
Anche il titolo è un po' stupidino. Succede anche a voi di non trovare un'idea decente per il titolo di un layout???



1 commento:

Lisanna ha detto...

bellissima pagina.. il tuo mi piace più del mio!!! :-*