14 novembre 2016

Nous deux - elements #2

Nuova settimana di novembre insieme a Lisanna e a Simona. Questa volta toccava a me scegliere un elemento obbligatorio e ho chiesto di utilizzare l'embossing nei nostri LO!

Prima di andare a fare clic clic sui nomi delle mie amiche, vi mostro la mia pagina... per la prima volta ho usato gli abbellimenti spargendoli sulla pagina :-D non so ancora se mi piace o no!
Per quanto riguarda l'embossing: a caldo per la frecciona dorata e a freddo per il cartoncino bianco che ho inserito sotto la foto.


2 commenti:

Lisanna ha detto...

tu non sai se ti piace.. ma a me ti assicuro che piace!!!

Gio ha detto...

La pagina è comunque equilibrata, con te e' una certezza, pero' anch'io preferisco piu gli abbellimenti accanto alla foto. Sarà una questione di abitudine, mah!