3 novembre 2015

Una mela al giorno - old #1

Ed è cominciato anche il mese di novembre... e con Lisanna e Simona abbiamo scelto un nuovo "fil rouge" che ci porterà ad utilizzare nelle nostre pagine almeno un materiale vecchio, che abbia qualche annetto sulle spalle!
Abbiamo anche alzato un po' l'asticella proponendoci di realizzare 5 layouts e non 4. Ce la faremo? Lo scopriremo insieme fra qualche settimana :-)

Ma ecco la mia pagina: ho scrapliftato, diciamo quasi fotocopiato, una pagina di Lisanna (questa) e come vecchio materiale ho ripescato dallo scrap corner delle patterned che risalgono al 2012 e un alfabeto (quello verde) che è del 2007.



E come ben sapete... clic clic sui nomi delle mie amiche per ammirare le loro pagine!

1 commento:

Lisanna ha detto...

grazie per lo scraplift...
Mi piace molto la tua versione