9 febbraio 2015

Forme geometriche #2

Come avrete letto lunedì scorso sul mio blog, questo mese ci dedichiamo alle forme geometriche... oggi è la volta dei quadrati!
Ne ho cuciti tantissimi e non so se rifarò un esperimento del genere ah ah ah

Qui vi mostro la mia pagina e poi vi invito ad andare a curiosare sui blog delle mie scrap-amiche Lisanna, Sabina e Simona :-)



Avrei dovuto scrivere del journaling che spiegasse il titolo... ma in questi giorni proprio non ce l'ho fatta, mi manca ancora tantissimo questo nasone peloso...

4 commenti:

polepole ha detto...

Bello lui! <3

Lisanna ha detto...

bellissima pagina... :)

Anna ha detto...

uh mamma che lavorone di cucitura!!! deve essere stata una fatica, ma ne è valsa la pena, la pagina si è arricchita tantissimo con questi dettagli :)

Gio ha detto...

Guarda guarda le cuciture!!! Bel design...certo è proprio un RE!!