16 dicembre 2014

Scraplift in famiglia - parte 1

Per questa seconda parte del mese, abbiamo deciso di scrapliftarci fra di noi... in famiglia :-)
Ho scelto un layout recente di Sabina e ho creato la mia pagina (la prossima settimana tocca a un LO di Lisanna).

Ecco quello che ho realizzato...




La pagina di Sabina da cui ho preso ispirazione è questa.

Ma le mie compagne di merende cos'hanno combinato? Io vado a vedere perché abbiamo deciso di non svelare in anticipo quali pagine abbiamo scelto... clic clic sui loro nomi (Lisanna e Sabina) per andare a curiosare!

3 commenti:

Lisanna ha detto...

bella bella bella..
La pagina che hai scelto di Sabina, la trovo molto difficile, ma hai fatto un ottimo lavoro..

Gio ha detto...

Mitica pagina Pam! La mongolfiera e' definitamente uno dei simboli del tuo stile!

Anna ha detto...

Mi piace questo LO dai bei colori vivaci...
Ne approfitto per augurarti Buone Feste :)