1 settembre 2014

GD per Scrapitalia

Anche Scrapitalia fa parte del "bottino" conquistato durante il mese di luglio, che potete vedere cliccando qui :-)
Ho quindi l'onore di essere anche loro ospite per la nuova sfida che parte oggi sul loro blog!

Ho realizzato una pagina scherzosa da dedicare a mia mamma che adora le lasagne... quelle che vedete nella foto non le ho cucinate io, non sono così brava!!!



Per questo LO sono andata a ripescare un paio di cosette che non usavo da tempo: le chipboard e il glossy accent. Ho prima dipinto con l'acrilico azzurro forchetta e coltello, una volta asciugato ho applicato il glossy per renderle lucide e più ciocciottelle :-)

4 commenti:

Simona ha detto...

da emiliana doc come posso non amare questo LO???!!! e complimenti per la/le vittoria/e, sto vedendo diversi tuoi lavori nel web :) felice io!!!!

Titart ha detto...

bellissimo LO, e simpaticissima l'idea :-D gli abbellimenti, decisamente cicciottosi!!!

Sabina ha detto...

Ma quant'è bella la patterned di sfondo?? E vogliamo parlare del titolo?? Troppo forte!! E tutta la pagine è deliziosa!!

Lisanna ha detto...

questo layout è dvvero stupendo.. mi piace ogni piccolo particolare..