20 giugno 2014

Dreams challenge #6.14

E con questa terza sfida mensile, arriviamo davvero al giro di boa del 2014 di Scrap Dreams... ma possibile che il tempo passi così velocemente???

Per conoscere il vincolo da seguire vi invito come sempre ad andare sul blog ufficiale, intanto vi mostro quello che ho realizzato io!
Seguendo il tutorial realizzato da Sabina (cliccate qui per vederlo), con qualche modifica, ho preparato questa match box per fare gli auguri a due novelli sposi... nella parte posteriore della scatola c'è anche lo spazio per inserire una mini card e una bustina con il regalo (le vedete nella seconda foto)...



7 commenti:

Gina ha detto...

Hai giocato d'anticipo, anch'io ho pensato di usare questa struttura per fare una card matrimoniale!! La tua è bellissima!!!!
Un abbraccio,
Gina

Lisanna ha detto...

questa card è veramente eccezionale...

Pamela ha detto...

Aaaaaah non è una card
Non si può fare una card per un challenge hihihihi

Gio ha detto...

Che bella idea! Fantastico l'abbinamento di colori e la scritta pop-up!

Annucola ha detto...

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sabina ha detto...

E' stupenda!! Quei colori li adoro!!

Vale ha detto...

:)))) adorabileee