22 maggio 2014

Un giorno al museo

Scimmiottando il titolo del divertente film "una notte al museo", ho realizzato questo LO con uno sfondo totalmente handmade.

Vi spiego cosa ho fatto: ho cominciato litigando con i Gelatos (dobbiamo ancora imparare a conoscerci :-P) che ho diluito con le dita bagnate. Come seconda fase, ho spruzzato in vari punti un Dylusions bianco. Una volta asciugato ho timbrato ed embossato diversi triangolini, ho utilizzato la polverina bianca per un effetto vedo-non vedo!

Con questo LO partecipo alla sfida di maggio di Scrap it easy che prevede appunto la realizzazione di uno sfondo handmade :-)
Non sono molto soddisfatta delle foto fatte al LO, ma in questi giorni non c'è luce!!!





Questa è anche la foto che ho scelto per il mio Monthly Pics'14, quindi... ecco il bannerino!

4 commenti:

Lisanna ha detto...

Il risultato dello sfondo mi piace tanto! Bello tutto il lo... Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap it easy

Simona ha detto...

la litigata ha prodotto uno sfondo fantastico! mi piace proprio tanto!

Enri ha detto...

lo sfondo è spettacolare, e anche quello che ci sta sopra ;-)

Anna ha detto...

magnifico lo sfondo, perfetto il LO :)