14 maggio 2013

Monthly pics 2013: aprile

Per il mese di aprile ho deciso di "assemblare" tre cose in un unico layout: il collage del mese, la foto del mese e l'uso&oso 2 delle Scrapper della notte!

Per il Monthly pics quindi la foto scelta è quella di una viola del mio giardino, bagnata dalla pioggia, che ho poi inserito nel collage che vedrete nel LO.


Per la sfida delle SDN invece ho inserito una coccarda come abbellimento. Come mai? Andate a vedere sul blog ufficiale e partecipate :-)


 

3 commenti:

Gio ha detto...

Rainy but springy, too!

Bello bello Pam!

Titart ha detto...

mi piacciono un sacco le mattature con sovrapposizione di diverse patterned, e rende benissimo l'idea "piovosa"!

Vale ha detto...

Bellissimo!!!! Ma le foto son tutte tue??? Che belle... quella degli stivali mi pace tanto!!