9 febbraio 2012

ABC con SCC

ULTIMA LETTERA... posso dire... finalmente? I progetti a lungo termine sono faticosi e di solito li abbandono a metà, ma sono particolarmente soddisfatta perché ho tenuto duro fino alla fine e adesso il mio minialbum è completo!!!
A dire la verità l'ho terminato già all'inizio di dicembre, ma naturalmente non potevo mostrare prima le mie paginette ;-)

Guarda caso, l'ultima lettera della nostra sfida su SCC è anche l'ultima lettera dell'alfabeto. Quindi lettera Z, elemento consigliato "zig zag" (ho tagliato con le forbici a zig zag lo scotch azzurro con cui ho attaccato la foto alla paginetta) e la mia ultima città è Zagabria!

 

2 commenti:

Lisanna ha detto...

un commento per tutto il tuo album abc è veramente fenomenale... come te...
sei stata lungimirante quando hai scelto cosa fare e come farlo e hai portato a termine il tutto, a differenza di qualcuno fiiiiuuuuu.... :)

kattyg ha detto...

Bravissima soprattutto perché sei riuscita a portare il progetto fino in fondo... cosa che io ancora non ho imparato a fare!!! Complimenti!