2 luglio 2011

La sfida estiva prosegue...

Sul sito di SCC prosegue la sfida estiva (scadenza 31 agosto) e proprio ieri abbiamo inserito altre 4 ispirazioni. Arriviamo ad un totale di 10 ispirazioni, abbiamo lavorato parecchio e speriamo ci sia un buon riscontro da parte vostra ;-)
Per vedere le 10 ispirazioni, le nostre interpretazioni e leggere il regolamento inerente la sfida... cliccate QUI.

Questi sono gli ultimi due lavori che ho realizzato io:

Mi sono ispirata a questa immagine, che contiene i colori rosso-verde-bianco e un accenno di giallo pallido:


E poi ho preparato una ATC (anticipando un po' i tempi di Scrapitalia che ora è alla lettera O):
Ispirandomi a questa fotografia che contiene solo due colori:

8 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissima la prima card anche la P...ora vado a vedere le ispirazioni....ma soprattutto volevo farti le mie scuse....e ci sono anche pubblicamente sul mio blog...:) avevo dimenticato di menzionarti come ispiratrice per i gelatini..ma mi farò perdonare :)

ElenaB. ha detto...

ahhh ma allora ti sei convertita anche tu al verde mela e rosa shock!!!
;P
bellissimo tutto!

lagiostra ha detto...

Che bei colori.. mettono allegria!!! Ti invidio molto il punch con tutti i fiorellini, prima o poi dovrà essere mio!!! :-)

chiara_francy ha detto...

Colori assolutamente fantastici......
io con le ATC mi sono un pò arenata

:(

un bacio

*Katia* ha detto...

che dire.... sei spettacolare!!!

Mery ha detto...

La tua card ispirata alla foto l'adoro, come adoro i colori verde, rosso e bianco!!! Davvero bellissima...e grazie di cuore per i commenti sempre generosi che lasci ai miei post, sei un tesoro! :-)

elena fiore ha detto...

Belle le foto alle quali ti sei ispirata, e belle (come sempre) le tue creazioni!
Ciao, elena
:-)

kattyg ha detto...

Bellissime! Che carina la P di Pamela con la foto fuxia e verde alla quale ti sei ispirata! ;-)