29 maggio 2011

Un beeeeel LO!

Beh... se è bello non lo so, comunque un beeeee ci stava bene ;-)
Tra le sfide bonus di Scrapitalia di questo mese, c'è quella lanciata da Rita: un doppio LO con un minimo di cinque fotografie.
Devo ammettere che i doppi LO e i multifoto non sono la mia passione, ma ci tenevo a partecipare a questa sfida con qualcosa di inedito e che non partecipasse ad altre sfide, e quindi ecco la mia "creatura".
La base è semplicissima, solo cartoncino bazzil e qualche "pataccata" di acrilico timbrato con le pluriball. Pochi abbellimenti (solo qualche strisciolina di carta) e il titolo/journaling fatto al pc.
Mi sono concentrata unicamente su un solo abbellimento: la pecore che ho fatto con le mie manine :-D Purtroppo nelle foto non si vedono bene gli occhi fatti con le mezze perle, proverò a rifare la foto!

(Per vedere meglio la prima foto, cliccateci sopra!)

14 commenti:

Antonella ha detto...

No cara se il sonno non arriva non basta uno e due...ci vogliono mila e mila pecorelle e....magari non ti addormenti neppure!
Bella interpretazione, mi piace...aspetto le mila...
un abbraccio

Cristina C. ha detto...

Che be-e-e-e-e-e-llo!!! Mi fa ridere..questo LO con le pecorelle e ti invidio quel border punch... a fiori!

Sabina ha detto...

Beeeeello!! Davvero un'idea originale!! E deliziosa la pecorella!!!

Unknown ha detto...

Bellissimo!!!! Le pecorelle sono adorabili :-)

*Katia* ha detto...

bee bee beellloooooooo!!!!! :)
omg mi sento un pò stupidina!!!! hihihi

mariella ha detto...

troppo bellino Pam!!!!!

Rita ha detto...

beeeeellllloooo ed 1 pecorella... 2 pecorelle... mi sembra di conoscerli ;)
cmq... troppo carine le foto e la "tua" pecorella
grazie per aver partecipato con un inedito (so quanto ti costa fare un multi o doppio!)

kattyg ha detto...

che beeeeeeeeeello! :-))) che carine le pecorelle tue creazioni! :-))) che tenere le pecorelle!

chiara_francy ha detto...

mi sa che è tanto che non commento.... sono un pò fuori fase, ma ti seguo sempre ed ammiro i tuoi capolavori!!!

PaolaEtta ha detto...

veramente simpatico questo doppio LO! Le pecorelle sono adorabili, soprattutto quella che hai fatto tu!

Giuli ha detto...

Favolosa la pecorella che spunta dall'erbetta!.... e quelle foto???
Beeeeeello tutto! =D

Unknown ha detto...

che meraviglia di Lo e le pecorellesono bellissime. Quel punch a fiorellini ci sta d'incanto.
Francy

Gio ha detto...

eheh adesso ho capito il titolo! carinisimo LO, ma il dettaglio della pecorella...you rocks!

Lisanna ha detto...

questo layout lo trovo strepitoso.. mi piace come hai usato l'acrilico.. come hai creato le pecorelle.. il titolo... insomma tutto!!!