17 aprile 2011

Un Travel Journal particolare...

E' partita su SCC una nuovissima iniziativa: ABC con SCC!
Si tratta di creare un album che ha come filo conduttore le lettere del nostro alfabeto... il formato dell'album, il tema e la tecnica utilizzata sono a nostra scelta.
Io ho scelto di realizzare un "Travel Journal... di domani" con le città che vorrei visitare in futuro!
Andate a vedere le bellissime interpretazioni delle mie colleghe e partecipate alle sfide... ci sono diversi punti in palio per ogni lettera proposta ;-)

Cominciamo questa nuova avventura con la lettera S...

10 commenti:

Angela ha detto...

Idea bellissima!
Quasi quasi tenta anche me...ma mi sta balenando in testa anche un altro tema...vedrò! :-)
Ciao!

LaaLaa ha detto...

mi raccomando ricorda C di CESENA!

Rita ha detto...

e T di trichiana no??? ahahahha
bella idea.. io devo ancora pensarci... vedremo!

Gio ha detto...

Bellissima la paginetta, molto grunge!

Sidney l'ho vista, e' mooolto carina!

chiara_francy ha detto...

riesci a pubblicare più velocemente di quanto io riesca a leggere i tuoi post!!!
Quindi metto un commento per tutto: come al solito è tutto meraviglioso e molto nel tuo adorabile stile, mi piace tantissimo il mini album, ma le atc le adoro!!!!!!!!!!!

SABRI ha detto...

Che forte questa idea! Mi raccomando, C di Clusone (facciamo un torto a Lara dai!)

*Katia* ha detto...

ed R come Rimini? si dai lo so che verrai a trovarmi!!!!!

bellissima la tua pagina, ma questo te l'avevo già detto! un bacio!

SaraDafne ha detto...

questo fantastico progetto è iniziato con la lettera S di Sara.. mi sa che dovrò invertami qualcosa ed inizairlo anche io... mumble mumble!!!!
S.

Illy ha detto...

Wow che bella l'idea di un travel journal dei luoghi da visitare! E quanto mi piace la tua paginetta, i colori LI ADORO, azzurro mare, il colore delle pagine di libro, il nero dei timbri, il bianco del titolo e della cornice della foto... perfetto...

Alessandra ha detto...

Bellissimaaaaa!