10 novembre 2010

Impacchettiamo?

Oggi non ho nessun lavoro nuovo da farvi vedere... diciamo che è tutto un "work in progress".
Sono così abituata a postare qualcosa tutti i giorni, che mi dispiaceva lasciare un vuoto. Cerca qui e cerca lì... ho trovato una cosina interessante e facile facile che può tornare utile in questo periodo dell'anno: un modo originale, "ricicloso" e appunto semplice di impacchettare un regalo.

Ho trovato sul blog di Meylah queste foto che vi mostro e a cui non aggiungo nessuna spiegazione perché mi sembra chiarissimo!!!



6 commenti:

Sonia ha detto...

davvero bello e interessante
grazie Sonia

Jason @ Meylah ha detto...

Thank you so much for featuring our packaging tutorial here today! Here is the direct link to the tutorial for your readers: http://meylah.com/meylah/bytesyze/how-to-package-your-product

chiara_francy ha detto...

fantastico anche questo....

Cristina C. ha detto...

Incredibile........ un'idea fantastica..però siccome io sono gelosissima dei miei bottoni... da utilizzarsi solo su "controparti sperimentate"... (della serie che poi non finiscano nella pattumiera con il nastrino!)

Gio ha detto...

Che carina!! semplice ma d'effetto!

kattyg ha detto...

Molto molto carino! ^_^ i pacchetti realizzati con la carta da pacchi (e scusa il giro di parole ma sono stanca... seh seh tutte scuse!)hanno il loro perché!