31 agosto 2010

Solo un titolo...

Per ora vi dovete accontentare di questo... solo un titolo a cui farà seguito, spero presto, un LO!
Sono delle semplici inchies ;-)

Ho rivestito delle lettere in cartoncino, le ho paciugate un po' con il pennarello nero (nella seconda foto infatti si vedono tutti i difetti LOL) e le ho abbellite con le mezze perle, ogni lettera un colore diverso.
Le ho incollate ai cartoncini 1x1 inch e il gioco è fatto.
Ah... poi c'è il granchio, ma quello "parla" da sè!



Carta: Echo Park Paper, Bella Blvd; mezze perle: Artemio; chipboard alfabeto: Maya Road; granchio: Kars (boh, è olandese)

3 commenti:

SABRI ha detto...

Sono fortissime!!! Non vedo l'ora di vedere il LO!!!

Cristina C. ha detto...

Tu sei la scrapper che dovevo incontrare!!!!!!! Io ho sempre mille problemi con lettere e alfabeti... 2 p....!!! Però con la BS posso tagliare un alfabeto con del cartoncino spesso e ricoprirle con la carta..... le tue sono stupende!!!!!!!!

kattyg ha detto...

:-) mi incuriosisce molto questo post! Le lettere promettono bene, il granchio è proprio simpatico!