20 aprile 2010

Ho fatto tris

Ormai ci ho preso gusto... è la seconda volta che riesco a realizzare un LO che può partecipare a tre sfide in un colpo solo!

Andiamo in ordine cronologico di scadenza:
  1. la sfida di SCC basata su un video musicale
  2. un LO multifoto per Carta e Ricordi
  3. la sfida di Melany (su Scrapbooking Freedom) "Scrap your song"
Ho scelto la canzone "Credimi ancora" di Marco Mengoni perché è quella che ascolto più volentieri in questo periodo. Era impossibile trovare la mia canzone preferita... ho scelto appunto la più recente!



Carta e chipboard: Crate Paper

10 commenti:

SaraDafne ha detto...

meraviglioso.. mi piace tantissimo.. anche la carta di sfondo.. era già così o la hai pastrugnata tu?

kattyg ha detto...

Ahahah non ci crederai ma sta passando adesso in radio!
Lo sfondo l'hai mixed mediato come mi avevi detto?
Che dirti, mi piace, mi piace e poi lui non è neanche male eh? :P
bravissima!
Mi piace, mi piace, credo ti ruberò l'idea del titolo fatto così per qualche mio "pasticcio" :-) mi piace proprio!!! brava brava brava!!!

chiara_francy ha detto...

bellissimissimo!!!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

uh uhh grazie mille per aver partecipato...bellissimo il tuo lavoro :)

*Katia* ha detto...

condivido la scelta della canzone e poi ti faccio i complimenti per il Lo che trovo originale e bello rock!

Kyky ha detto...

Pam è Stupenda, mi piace tantissimo, come ha detto Katia è ROCK!!
brava, brava, brava!!!

Gio ha detto...

Urka ! Che bel LO!! Fantastico abbinamento di colori e di dettagli!

ElenaB. ha detto...

Molto bello il LO come sempre!! Ma sai che io non ho idea di chi sia sto Marco Mengoni!!!!
o_O mai sentito!!

Unknown ha detto...

è fighissimo sto ragazzo... e anche il tuo LO :-)

Enri ha detto...

molto bella la tua pagina Pam! grazie per aver partecipato!