2 febbraio 2010

Le immagini vintage

Ragazze, quante domande mi fate ogni volta... nei prossimi post cercherò di darvi tutte le informazioni possibili. Forse riesco a soddisfare la vostra curiosità in anticipo!

Allora... a chi mi chiedeva dell'immagine vintage del LO "Bride", posso dire di averla scaricata dal sito della Burda (che si occupa di cartamodelli per sartoria). Hanno dedicato uno spazio ai bozzetti dei modelli degli anni '50, '60 e '70.
Per fare lo sfondo alle foto invece ho usato proprio un pezzetto di un cartamodello che avevo in giro!

2 commenti:

kattyg ha detto...

Pensa che qualche volta l'ho guardato quel sito... ma non avevo ancora occhi da scrap! grazie Pam! ;-)

Unknown ha detto...

che bello! io sono una grande fan di Burda, anche se da più di un anno ho smesso di comprarlo xchè non ho più tempo nè spazio per combinare niente...